Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ di questa mattina l’indiscrezione di mercato che vedrebbe l’Inter essersi realmente informata nei riguardi di Jesus Suso, esterno d’attacco del Milan.

I nerazzurri, scatenati nella campagna acquisti e vicini ad ingaggiare Radja Nainggolan dalla Roma, sarebbero molto interessati a Suso, esterno che avrebbe tutte le caratteristiche ideali per completare il tridente d’attacco della formazione di Luciano Spalletti. Una notizia che non ha fatto assolutamente piacere invece al Milan, come confermato dalle ultime indiscrezioni lanciate poco fa dall’emittente Premium Sport.

Calciomercato Milan, Mirabelli risponde così all’ipotesi Suso-Inter

Secondo quanto riferito da Paolo Bargiggia della redazione di Premium, il Milan sarebbe piuttosto adirato con Alessandro Lucci, l’agente di Suso che avrebbe di recente avuto un colloquio con l’Inter. Il club rossonero non vuole privarsi dello spagnolo, ancor di più se ad essere interessato al suo acquisto fosse il club rivale in assoluto. Milan dunque sorpreso dalla chiacchierata, seppur informale ed informativa, tra il procuratore italiano e i dirigenti della società nerazzurra.

A rispondere a tali voci di mercato ci avrebbe pensato direttamente Massimiliano Mirabelli, il direttore sportivo rossonero che non sta assolutamente valutando una cessione del numero 8, blindato lo scorso anno con un importante rinnovo contrattuale. L’uomo-mercato del Milan avrebbe risposto così, in maniera sarcastica, a chi gli ha chiesto in confidenza della possibile offerta dell’Inter per Suso: “Va bene, facciamo l’operazione Suso con l’Inter però ci danno insieme Brozovic, Perisic e Icardi“. Il segnale che le voci di stamattina siano una vera e propria situazione paradossale mediatica.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it