Inter, Moratti: “Ipotesi scambio Suso-Brozovic? Mi meraviglia”

Massimo Moratti
Massimo Moratti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non vuole privarsi dei suoi calciatori migliori. E Jesus Suso è uno di questi. Gennaro Gattuso e società lo considerano fondamentale.

Lo spagnolo ha tanti estimatori in giro per l’Europa. Italia compresa. Oltre al Napoli, anche l’Inter starebbe pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo della rosa in vista della partecipazione alla Champions League. I rossoneri non vogliono cederlo, figuriamoci alla squadra rivale per eccellenza. E infatti Massimiliano Mirabelli ha risposto con una provocazione a questi rumors.

Massimo Moratti, intercettato dai colleghi di FcInter1908, ha commentato il possibile interessamento dell’Inter per Suso: “Certamente Suso è un giocatore forte, un buon giocatore”. Le indiscrezioni raccontano di un possibile scambio fra lo spagnolo e Marcelo Brozovic, centrocampista che piace molto a Mirabelli: “Anche all’Inter piace Brozovic, poi è l’allenatore che deve giudicare ma noi a centrocampo abbiamo bisogno di giocatori come Brozovic. Cosa penso di questo ipotetico scambio? Non so giudicare perché non la sto seguendo io ma mi meraviglia un po”.

In ogni caso queste sono voci che lasciano il tempo che trovano. Il Milan non ha intenzione di cedere Suso – che ha una clausola da circa 38 milioni. Con l’Inter, poi, questo tipo di operazione ci sembra impossibile. Chiaramente in tema calciomercato mai dire mai. Ma ci sentiamo di escludere questa ipotesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy