Suso-Inter: Milan e Gattuso fanno muro. Mirabelli irritato

Gennaro Gattuso Suso
Renzo Rosso, Gennaro Gattuso and Suso (©Getty Images for Diesel)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimissimi giorni si è parlato del forte interesse dell’Inter nei confronti di Jesus Suso, con tanto di contatti già avviati con l’agente Alessandro Lucci e una possibile offerta già pronta.

Tuttavia, da Casa Milan non sembra affatto trapelare l’intenzione di cedere lo spagnolo agli storici rivali. E La Gazzetta dello Sport spiega che anche Gennaro Gattuso in persona sarebbe contrario a questa operazione. Per Rino l’ex Liverpool è un titolare indiscusso e ha molta stima nei suo confronti, non vuole perderlo. Ovviamente molto dipende anche dalla volontà del ragazzo, che ha una clausola rescissoria da 38-40 milioni di euro valida solo per l’estero e potrebbe accettare offerte da altri campionati.

Calciomercato Milan, Mirabelli irritato sulla vicenda Suso-Inter

Suso in questo momento si trova bene al Milan, lo ha detto più volte e non ha mai manifestato la volontà di andarsene. Con la sua compagna, in attesa del loro primo figlio, vive positivamente a Milano ed è felice. Ovviamente le sue prospettive possono cambiare in base alla società che si farà avanti. Se dovesse arrivargli una buona offerta da una squadra che fa la Champions League e può dargli delle garanzie tecniche, è probabile che lo spagnolo possa pensare all’addio.

Il quotidiano Tuttosport rivela che sarebbe stato Lucci, agente di Suso, a proporre all’Inter l’operazione. Nel frattempo Massimiliano Mirabelli viene descritto come irritato per i rumors che stanno circolando sul numero 8 del Milan. Queste indiscrezioni circolate non sono gradite, anche perché in questo momento il club è impegnato sul fronte UEFA e sull’ingresso di un nuovo socio nel pacchetto azionario. Il calciomercato è fermo, seppur Marco Fassone abbia assicurato che in realtà Mirabelli si sta muovendo preparando le mosse per ogni evenienza. Vedremo se lo spagnolo sarà destinato a proseguire la propria avventura a Milanello oppure partirà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy