Gazzetta – Genoa, preso Sandro. Adesso tocca a Bertolacci

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre a Carlos Bacca, il Milan è al lavoro anche per la cessione di Andrea Bertolacci, anche lui di rientro dal prestito al Genoa.

Reduce da una buona stagione, il centrocampista ha trovato nel Grifone la sua dimensione ideale. Davide Ballardini lo ha trasformato in regista e i risultati sono stati ottimi. Il tecnico spinge per averlo nuovamente con sé, come rivelato anche dal direttore sportivo Giorgio Perinetti. La trattativa va avanti da tempo e solo poco tempo fa sembrava definitiva sulla base di 5 milioni di euro per la cessione. Una serie di ovvi motivi, però, hanno rallentato l’operazione, che però potrebbe chiudersi a breve.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Genoa ha definito in queste ore l’acquisto di Sandro dal Benevento. Che lo aveva riscattato per 2,3 milioni dai turchi dell’Antalyaspor. Il giocatore (accostato anche al Milan qualche mese fa) ha già superato le visite mediche e a breve firmerà il contratto. Ma l’acquisto del centrocampista brasiliano non esclude quello di Bertolacci: l’operazione con i rossoneri, spiega la ‘rosea’, prosegue ad oltranza potendo contare sul gradimento del giocatore, che vuole continuare la sua carriera in rossoblu a tutti i costi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy