Milan, conferme per Gabriel al Frosinone: formula e cifre

Gabriel
Gabriel (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano conferme importanti riguardo al futuro professionale di Gabriel Vasconcelos, estremo difensore del Milan molto richiesto sul mercato italiano.

Il classe ’92, di rientro dal prestito fortunato ad Empoli, club con il quale ha ottenuto la promozione in Serie A, ha moltissime pretendenti. Fino a qualche giorno fa si parlava di un’ipotesi Fiorentina, ma i viola non sono mai sembrati troppo convinti di questa operazione. Più semplice invece che Gabriel possa andare ancora via in prestito da Milanello: le ultime news le ha fornite il portale Alfredopedulla.com, secondo cui il Milan rinnoverà il contratto di Gabriel a breve per poterlo poi girare a titolo temporaneo altrove.

In pole stavolta viene confermato il Frosinone, club alla ricerca di un primo portiere per la prossima stagione in massima serie; il brasiliano dovrebbe aver trovato l’accordo per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto da 3 milioni di euro condizionato alla permanenza dei ciociari in Serie A. Un affare molto vicino alla conclusione nonostante l’inserimento tentato nelle ultime ore dalla Sampdoria, altra squadra alla ricerca di un portiere titolare dopo l’addio di Viviano. Ma sembra che l’ipotesi Frosinone resti quella più concreta, tanto che la società del presidente Stirpe è intenzionata a chiudere entro il fine settimana.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy