Sky – Milan, 50-60 milioni per il bomber: Immobile o Morata

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gianluca Di Marzio in serata durante lo speciale calciomercato di Sky Sport ha rivelato che Ciro Immobile e Alvaro Morata sono le prime scelte di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per rinforzare l’attacco rossonero.

Il giornalista spiega che settimane fa c’è stato un incontro con lo spagnolo a Milano, mentre ieri l’agente del bomber della Lazio ha incontrato il direttore sportivo del Milan. Sono loro due i centravanti che maggiormente piacciono alla dirigenze. Il budget per l’acquisto di un nuovo attaccante è da 50-60 milioni di euro. Il Diavolo è pronto ad fare un grosso investimento. Bisogna dire, però, che con un futuro societario ancora da definire è complicato parlare di calciomercato e di cose certe.

Vedremo se sarà ancora Yonghong Li il proprietario del Milan nelle prossime settimane e quali mosse vorrà fare in sede di calciomercato. Se invece ci sarà un cambio di proprietà, bisognerà vedere innanzitutto se il management verrà confermato e quali saranno in seguito budget ed obiettivi. E’ comunque credibile che due centravanti come Immobile e Morata possano rimanere nel mirino in ogni caso. Hanno qualità che possono tornare molto utili a Gennaro Gattuso, alla ricerca di una punta che garantisca almeno 20 gol stagionali. Nikola Kalinic e André Silva non hanno soddisfatto, dopo i 60 milioni spesi per comprarli un anno fa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy