Milan, Suma: “Bonucci, zero offerte. Non ha chiesto la cessione”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi si è parlato di un possibile trasferimento di Leonardo Bonucci al Paris Saint-Germain, con il capitano rossonero che sarebbe stato convinto da Gianluigi Buffon a traslocare in Parigi.

L’indiscrezione è circolata tra Francia e Italia, con i tifosi del Milan un po’ preoccupati dalla possibile partenza di una delle colonne della squadra. Anche perché l’addio di un big rischierebbe di provocarne altri. E su Bonucci sono circolate pure altre voci che lo danno nel mirino di top club della Premier League, in particolare il Manchester United di José Mourinho.

In serata il giornalista Mauro Suma, coordinatore editoriale di Milan TV, ha spiegato tramite Twitter che la situazione è diversa da quanto emerso oggi. Queste le sue parole: «Zero offerte per Leonardo Bonucci e zero richieste di andar via da parte di Leonardo Bonucci». Non ci sarebbero proposte per il capitano rossonero e neppure la sua volontà di lasciare Milanello. Da segnalare che Bonucci è tra i volti della campagna pubblicitaria Puma sulle nuove maglie. A differenza, ad esempio di Gianluigi Donnarumma e Jesus Suso, lui c’è.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy