Milan Puma
Milan – Puma (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Ieri 30 giugno 2018 è scaduto il contratto con Adidas, che smette di essere lo sponsor tecnico della squadra rossonera dopo un rapporto ininterrotto dalla stagione 1998-1999. Il suo posto viene preso da Puma, come già annunciato da tempo.

Da oggi entra in vigore il nuovo contratto, come si  è visto già nel sito ufficiale del Milan. Nella home page si può notare il marchio dell’azienda tedesca, che prima non poteva essere esibito per ovvi motivi contrattuali. Ma da oggi si apre un nuovo capitolo per quanto riguarda la sponsorizzazione tecnica del club rossonero. La stessa Puma tramite Instagram ha ufficializzato che il 6 luglio sarà il giorno della presentazione delle nuove maglie.

Sono già uscite delle foto in anteprima di come saranno prima, seconda e terza maglia del Milan nella stagione 2018/2019. Ma tra pochi giorni ci sarà l’evento ufficiale e i tifosi potranno ammirarle. Quella casalinga ha già riscosso pareri positivi, basandosi su un modello abbastanza classico. Invece la seconda ha una banda centrale grigio-nera che ha suscitato discussioni. Pareri contrastanti anche sulla terza.

 

 

 

A New Milan 🔴⚫. Dropping July 6. @pumafootball #NewLevels

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Redazione MilanLive.it