Gabriel, Empoli di nuovo in pole. Intanto rinnova col Milan

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gabriel non è ancora stato definito. Poteva tornare all’Empoli, poi si è parlato di Fiorentina e infine di Frosinone, che sembrava averlo ormai in pugno.

Poi però c’è stato un dietrofront del portiere stesso, che avrebbe avuto un ripensamento. Adesso c’è il rischio che il club ciociaro lasci perdere definitivamente la pista e si butti su altri profili, come Marco Sportiello di proprietà dell’Atalanta. E Gabriel? La Gazzetta dello Sport di oggi ha parlato di un possibile ritorno di fiamma dell’Empoli, squadra con cui il brasiliano ha giocato negli ultimi sei mesi dell’ultima stagione (con ottimi risultati).

Prima, però, il Milan è pronto a fargli firmare il rinnovo di contratto. Attualmente in scadenza fra un anno, la società rossonera gli ha proposto un prolungamento fino al 2021. In questo modo il club si cautela, ma nel frattempo continua a cercare una nuova sistemazione per lui. Come spiegato prima, ora che non è più il primo obiettivo del Frosinone per la porta, potrebbe essere riproposta la pista Empoli. Destinazione probabilmente gradita anche al giocatore, che pare essersi affezionato a club e città. Bisognerà però trovare un accordo che accontenti tutti: il Milan, l’Empoli e Gabriel.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy