Gomez-Boca, altri intoppi: la Lazio sonda il terreno

Ciro Immobile Gustavo Gomez
Ciro Immobile e Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Rischia ancora una volta di sfumare per il Milan una operazione in uscita che sarebbe stata utile sia per sfoltire la rosa che per ottenere un piccolo ricavo economico riutilizzabile altrove.

Gustavo Gomez ed il Boca Juniors ancora una volta sembrano vicinissimi per poi allontanarsi in maniera quasi definitiva. Fino a qualche giorno fa la società argentina, che già a gennaio aveva tentato il colpo, sembrava molto vicina a completare l’operazione, con 6 milioni di euro che sarebbero finiti nelle casse del Milan e l’ok al trasferimento del difensore paraguayano, ormai stufo di essere una quarta-quinta scelta nella rosa di Gennaro Gattuso. Situazione risolta? Assolutamente no, perché come scrive oggi Tuttosport alcuni intoppi di natura economica e contrattuale stanno frenando l’affare.

Il Boca ha rallentato in maniera significativa e ora c’è il rischio che il passaggio di Gomez in Argentina salti definitivamente, anche se il d.s. rossonero Massimiliano Mirabelli ha parlato di un paio di giorni di tempo prima di capire cosa accadrà in tal senso. Intanto si fa sotto la Lazio: la società biancoceleste è alla ricerca di difensori da inserire in rosa per la difesa a tre di mister Simone Inzaghi; timido sondaggio quello della squadra laziale che sta valutando diversi obiettivi. Uno di questi potrebbe essere Gomez, il quale sarebbe comunque ben felice di restare in Italia in un club di primissimo piano.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy