Borini come Izzo: il milanista scambiato per Ronaldo

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – La trattativa della Juventus per acquistare Cristiano Ronaldo dal Real Madrid tiene con il fiato sospeso l’intero mondo del calcio.

L’affare sembrava ormai in dirittura d’arrivo negli scorsi giorni, per poi finire in una fase di stallo. Restano comunque molto alte le probabilità di vedere con la maglia bianconera il fuoriclasse portoghese. Che, dopo l’eliminazione dal Mondiale, è in vacanza in Grecia. Verso la metà di venerdì pomeriggio si era sparsa la voce dell’arrivo un calciatore molto importante a Milano Linate con un volo privato: l’allerta ha mobilitato giornalisti e troupe televisive, che si sono fiondate all’aeroporto convinti che su quell’areo ci fosse Ronaldo.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, in effetti c’era davvero un calciatore su quel volo privato. Ma arrivava da Ibiza, non dalla Grecia. E il calciatore in questione era il milanista Fabio Borini, atterrato a Linate intorno alle 18:30. Delusione totale dei media lì presenti, che si aspettavano il portoghese. Invece era il calciatore del Milan, rientrato dalle vacanze in vista dell’inizio del ritiro pre-stagionale in programma domani. Ma lui è già al lavoro da diversi giorni.

Qualcosa di simile era successa qualche giorno prima, quando all’aeroporto di Torino è sbarcato il difensore Armando Izzo, nuovo acquisto dei granata. Alcuni tifosi lì presenti lo avevano scambiato proprio per Ronaldo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy