Milanello, si torna a lavorare: oggi altri test atletici – VIDEO

Milanello
Test atletici a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – L’inizio della nuova stagione 2018/2019 è ormai imminente. Domani ci sarà il raduno ufficiale della squadra al completo – eccetto i giocatori impegnati ai Mondiali – agli ordini di Gennaro Gattuso.

È previsto anche l’ingresso ai tifosi rossoneri, che potranno assistere a buona parte dell’allenamento pomeridiano. Alle ore 15:00 è prevista la primissima conferenza stampa di mister Gattuso e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Intanto continua anche oggi il rientro dei giocatori rossoneri: Davide Calabria, Alessio Romagnoli e Ignazio Abate tra gli altri oggi hanno svolto i test fisici e atletici (video in basso), stessa cosa fatta ieri invece dal neo-acquisto Alen Halilovic che si è ufficiosamente presentato. In serata arriveranno gli altri giocatori dalle vacanze, tra cui Jesus Suso che ha annunciato su Instagram il ritorno insieme alla compagna da Jerez, nella bellissima Andalusia spagnola.

La squadra, ricordiamo, resterà in ritiro a Milanello da domani fino al 20 luglio. Nei giorni successivi, tra il 20 e il 23 luglio partirà per gli USA dove parteciperà all’International Champions Cup. La prima sfida nel torneo sarà contro il Manchester United il 25 luglio a Los Angeles. Il 31 luglio contro il Tottenham a Minneapolis, mentre l’ultima partita si giocherà a San Francisco contro il Barcellona.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy