Milan, oggi novità sulla società. Fassone interverrà all’evento Puma

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà un lunedì intenso per il Milan. Oggi parte ufficialmente la nuova stagione con l’inizio del ritiro a Milanello. Sono attese però anche novità per quanto riguarda la questione societaria.

Secondo quanto fatto trapelare dalla società, nel pomeriggio verranno fuori importanti informazioni sull’evoluzione dei fatti. Nelle ultime ore sono state confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni: dopo il mancato rimborso dei 32 milioni, il club passerà nelle mani di Elliott Management Corporation. L’hedge fund americano ha già avviato l’iter per l’escussione del pegno sulle azioni e, in tempi brevi, metterà le mani sul club. A nulla è servito il disperato tentativo di Yonghong Li di cedere le quote di maggioranza del club (Dmitri Rybolovlev l’ultimo nome uscito fuori).

Intanto per la giornata di oggi, oltre all’inizio del ritiro, è in programma anche l’evento della presentazione della nuova maglia targata Puma. Ci sarà anche Marco Fassone, che farà anche un intervento. Chissà se le informazioni in merito agli sviluppi societari saranno forniti proprio in questa occasione. Non resta altro che aspettare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy