Milan-Atletico Madrid, pronta l’accelerata per l’affare Kalinic

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da qualche giorno Nikola Kalinic è tornato ad allenarsi a Milanello, con la speranza di lasciarsi alle spalle un’ultima stagione decisamente negativa e alcuni episodi che ne hanno minato la crescita personale.

Il centravanti croato del Milan è però in attesa di notizia sul proprio futuro, visto che l’ambiente rossonero non lo ha mai troppo apprezzato ed una partenza durante la sessione estiva non è affatto da sottovalutare. La squadra che più di tutte sembra essersi interessata alle prestazioni di Kalinic è sempre l’Atletico Madrid; il club spagnolo ha già effettuato diversi sondaggi per capire la disponibilità a trattare del Milan e dello stesso attaccante e sembra che non vi siano troppi intoppi a concretizzare questo affare.

Secondo le ultime lanciate da Tuttosport, l’Atletico Madrid sembra pronto a muovere la prima vera offensiva nei confronti di Kalinic già dalla prossima settimana. Il giocatore piace al tecnico Diego Pablo Simeone che lo vede come un’alternativa ideale in attacco a Diego Costa, soprattutto dopo la cessione di Fernando Torres e quella praticamente prossima di Kevin Gameiro. Il Milan aspetta le mosse ufficiali dei ‘colchoneros’, anche se l’idea è quella di incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione di Kalinic. L’accordo tra le parti ancora non è stato definito, ma l’assalto dell’Atletico previsto per la prossima settimana potrebbe essere decisivo in tal senso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy