Sportmediaset – Milan-Leonardo, ritorno sempre più vicino

Leonardo
Leonardo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è vicino ad una nuova rivoluzione. Non in campo stavolta, bensì nell’assetto societario, inevitabile dopo il cambio di proprietà della scorsa settimana.

Elliott Management Corporation sabato stabilità il nuovo consiglio di amministrazione, che sarà rinnovato in toto a causa della sostituzione dei quattro membri cinesi. Paolo Scaroni, già presente nel vecchio CdA, dovrebbe diventare il nuovo presidente. Ma ci saranno novità anche per quanto riguarda la società e, secondo Sportmediaset, è sempre più vicino il ritorno di Leonardo. L’ex calciatore, dirigente e allenatore rossonero dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale, incarico già avuto al Paris Saint-Germain prima del divorzio.

La notizia del suo ritorno sarebbe quindi più che confermata, nonostante i tifosi della Curva Sud si siano già apposti. E’ ancora aperta la ferita che lasciò il brasiliano quando, nella seconda parte della stagione 2010-2011, decise di allenare l’Inter dopo una vita in rossonero. Ma questo pare non interessi a Elliott, che lo considera l’uomo perfetto, per abilità e conoscenze, per il Milan. Sabato, giorno dell’Assemblea dei Soci, si saprà la verità.

Sportmediaset aggiunge poi che si fa sempre più concreta anche l’entrata in società, con quote però basse, di Riccardo Silva, noto imprenditore milanese che ha ottimi rapporti con la famiglia Singer, proprietaria del fondo Elliott.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy