Milan, domani Scaroni incontra Mirabelli: si tratterà sulla buonuscita

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan cambia volto dopo poco più di un anno da un’altra rivoluzione. Elliott Management Corporation ha già cambiato il consiglio di amministrazione e adesso si prepara a ristrutturare l’assetto societario.

La nuova proprietà è alla ricerca di un nuovo amministratore delegato dopo aver deciso di rimuovere dall’incarico Marco Fassone. Ivan Gazidis dell’Arsenal è in pole, ma è forte anche la candidatura di Umberto Gandini. Già sistemata invece l’area tecnica con l’arrivo di Leonardo. O meglio, il ritorno. Il brasiliano, già calciatore, dirigente e allenatore del Milan, prenderà il posto di direttore responsabile dell’area tecnica. Si occuperà quindi anche del calciomercato. Questo significa che per Massimiliano Mirabelli è tempo di addio.

Secondo quanto riportano i colleghi di Calciomercato.com, domani a Casa Milan sarebbe in programma un incontro fra Paolo Scaroni, nuovo presidente del club rossonero, e l’attuale direttore sportivo. Che non avrebbe nessuna intenzione di rassegnare le dimissioni. Ecco quindi che il summit di domani servirà a trovare un’intesa per quanto riguarda la buonuscita. Difficile, inoltre, che Mirabelli possa continuare la campagna acquisti di quest’estate, che si chiuderà il prossimo 18 agosto, come qualcuno aveva ipotizzato nel corso di questa settimana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy