Milan, incontro Leonardo-Atletico Madrid: ancora distanza per Kalinic

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Nikola Kalinic è lontano da Milanello, però in questo momento non c’è ancora l’offerta giusta. Sia lui che il club rossonero concordano sulla cessione, ma serve la proposta adatta.

Leonardo in conferenza stampa ha confermato l’interesse dell’Atletico Madrid per il centravanti croato. Tuttavia, anche altre società sono sulle tracce del numero 7 del Milan. Probabilmente per il giocatore la destinazione madrilena è la preferita, dato che avrebbe l’occasione di disputare la Champions League e di giocare in una grande squadra guidata da Diego Simeone. Ma per adesso non è stato prodotto alcun accordo.

Calciomercato Milan, Kalinic: contatti Leonardo-Atletico Madrid

Il Mundo Deportivo rivela che nei giorni scorsi Leonardo ha incontrato Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid. Nessuna intesa ancora per il trasferimento di Kalinic. Il Milan per meno di 20 milioni di euro non cede l’attaccante. E il prestito viene considerato solamente in presenza dell’obbligo di riscatto, onde evitare che il croato tra un anno sia di nuovo a Milanello. I Colchoneros per adesso non sembrano voler soddisfare le richieste rossonere. Hanno offerto solamente un prestito con il diritto di poter poi riscattare a titolo definitivo l’ex Fiorentina. Idea che non convince in via Aldo Rossi.

La partenza di Kalinic è importante per sbloccare il calciomercato Milan in entrata. In questo momento non è facile cedere determinati giocatori. Leonardo deve occuparsi anche di attaccanti come Carlos Bacca e André Silva. Il colombiano è considerato assolutamente cedibile e lui stesso ha fatto sapere di voler tornare in Spagna. Invece sul portoghese ci sono incertezze. Non risultano offerte ed una sua permanenza non viene esclusa, sperando che l’ex Porto possa dimostrare il proprio valore dopo i 35 milioni spesi un anno fa per acquistarlo. Leonardo dovrà parlare con lui e con Jorge Mendes.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy