Sky – Milan, contatto Leonardo-Higuain nella giornata di ieri

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha deciso di virare dritto su Gonzalo Higuaìn per rinforzare l’attacco. Quella di oggi sarà una giornata decisiva.

L’attaccante argentino è tornato dalle vacanze proprio oggi e nel pomeriggio si allenerà alla Continassa insieme al nuovo acquisto Cristiano Ronaldo. Ma per il Pipita è un giorno importante non solo per questioni di campo, ma anche di calciomercato. Incontrerà infatti la dirigenza, insieme al fratello-agente, e si “ufficializzerà” la decisione di separare le proprie strade. Higuain ha sul piatto due proposte: quella del Chelsea e quella del Milan, che lo intriga e non poco.

Il centravanti avrebbe già dato la sua disponibilità ai rossoneri e in serata potrebbe esserci un incontro con Leonardo. Ma, come riportato da Sky Sport poco fa, è probabile che fra il responsabile dell’area tecnica rossonera e il calciatore ci sia già stato un colloquio nella giornata di ieri. Fra i due c’è un ottimo rapporto e non è la prima volta che si trovano coinvolti insieme in una trattativa di calciomercato.

Il dirigente brasiliano, infatti, cercò di acquistarlo quando era al Paris SaintGermain. Non se ne fece nulla poi perché la società parigina decise di prendere Zlatan Ibrahimovic dal Milan in una doppia operazione che coinvolse anche Thiago Silva (uno dei pupilli di Leonardo). Adesso le strade dei due potrebbe incrociarsi di nuovo. Chelsea permettendo però, anche se Maurizio Sarri pare puntare molto su Alvaro Morata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy