Milan, niente Pjaca: accettato il prestito alla Fiorentina

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’asse MilanJuventus può essere la svolta del calciomercato rossonero. Leonardo è in continuo contatto con la società bianconera per la maxi-operazione di cui abbiamo tanto parlato in questi giorni.

Leonardo Bonucci ha chiesto di tornare alla Vecchia Signora. In cambio, il Diavolo ha chiesto Mattia Caldara ma è interessato anche a Gonzalo Higuaìn. Sono però entrambi nel mirino anche del Chelsea, che è la diretta concorrente dei rossoneri in questo affare. In questi giorni, però, oltre ai tre nomi già citati, alcune fonti hanno parlato di possibile inserimento anche di altri calciatori, fra cui Marko Pjaca, che è stato vicino alla maglia del Milan nell’estate del 2016, però poi decise di sposare la causa bianconera.

La sua esperienza con la Juventus non è stata però fra le migliori, fra infortuni e poco spazio. Adesso è a caccia di una nuova sistemazione, di una squadra che gli possa dare continuità e un ruolo da titolare. I rossoneri sono alla ricerca proprio di un’ala con le sua caratteristiche. Ma, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la società bianconera avrebbe detto sì alla proposta di prestito della Fiorentina per il croato.

Pjaca esce definitivamente di scena, a meno di cambi di programma nelle prossime ore. L’ex Dinamo Zagabria continuerà la sua avventura in Italia con la maglia viola, dove avrà la possibilità di giocare titolare. Il croato ha delle qualità importanti e un potenziale enorme. In quel di Firenze può finalmente esplodere.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy