Sky – Milan-Lazio: nessuna trattativa per Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è nessuna trattativa tra il club rossonero e la Lazio per Sergej Milinkovic-Savic. Lo rivela Sky Sport, andando a smentire le indiscrezioni emerse in mattinata dal quotidiano La Stampa.

Si parlava di un’offerta del Milan da ben 120 milioni di euro, tra prestito oneroso (40 milioni) e diritto di riscatto (80). Il giornalista Manuele Baiocchini spiega che arrivano solamente smentite su questa pista, non risulterebbe la volontà di Leonardo di fare un tentativo per il forte centrocampista serbo. Eravamo rimasti sorpresi anche noi delle voci circolate, dato che Milinkovic-Savic costa oltre 100 milioni e pertanto non può essere considerato un colpo alla portata in questo momento.

Leonardo ha ribadito l’intento del Milan di rispettare le norme del Fair Play Finanziario, dunque niente spese pazze. Se ci saranno delle occasioni, come nel caso di Gonzalo Higuain, verranno valutate. Però non sembra al momento possibile effettuare un’operazione così costosa come quella necessaria per Milinkovic-Savic. Ovviamente la stella della Lazio sarebbe un rinforzo adatto a rinforzare il centrocampo di Gennaro Gattuso, però non ci siamo creati alcun tipo di illusione dopo le indiscrezioni circolate.

Impostazioni privacy