Muchodeporte – Milan, il Siviglia vuole André Silva: pronta l’offerta

André Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di André Silva è ancora avvolto nel mistero. Gennaro Gattuso ha speso buone parole per lui dopo il gol decisivo al Barcellona, ma dalla società non è giunta chiusura a una cessione.

Al Milan finora non sono arrivate offerte importanti per il centravanti portoghese. Essendo stato pagato circa 38 milioni di euro un anno fa, non è facile trovare qualcuno che investa una simile cifre. L’ex Porto ha talento, però nella passata stagione non ha dimostrato di valere i soldi investiti. Ha il potenziale per dimostrare di valere quei soldi, ma deve crescere tanto.

Calciomercato Milan, assalto Siviglia su André Silva?

Dalla Spagna è Muchodeporte a rivelare che su André Silva è piombato il Siviglia. La società andalusa cerca un rinforzo in attacco e pensa al numero 69 del Milan. Ci sta lavorando ed ha già avviato i contatti con l’agente Jorge Mendes per valutare la situazione. Il club spagnolo studia la possibilità di offrire un prestito con diritto di riscatto. Una formula che forse dalle parti di via Aldo Rossi non viene vista come adatta.

André Silva nella passata stagione ha segnato 10 gol totali, 2 in campionato e 8 in Europa League. Ci si aspettava di più in Serie A, dove avrebbe potuto fare meglio certamente. Ha avuto meno continuità di Patrick Cutrone e Nikola Kalinic, però non ha sfruttato bene le occasioni avute. C’è chi vorrebbe dargli una seconda chance, cosa che ci sta data la giovane età del giocatore. Ma il Milan ha anche un bilancio da tenere in ordine, con dei parametri del Fair Play Finanziario da rispettare. Dunque valuterà eventuali proposte economiche. Kalinic domani sarà dell’Atletico Madrid e Leonardo cercherà di cedere anche Carlos Bacca, che per adesso non ha offerte convincenti e pare volere solamente il Villarreal. Saranno giorni di calciomercato caldissimi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy