Sky Sports – Bernard, niente Milan: accordo trovato con l’Everton

Bernard
Bernard (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANBernard Duarte potrebbe non approdare a Milanello agli ordini di Gennaro Gattuso. Le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra lo danno vicinissimo all’Everton.

Sky Sport rivela che l’esterno offensivo brasiliano è ad un passo dal trasferirsi nel secondo club di Liverpool. Le visite mediche dovrebbero essere sostenute nelle prossime 24 ore. Un vero colpo di scena, dato che nelle ore scorse l’ex Shakhtar Donetsk veniva dato praticamente al Milan. Si parlava di una trattativa ai dettagli, con alcune cose da sistemare prima delle firme. Ora, invece, è emersa la novità Everton. Il giocatore dovrebbe, dunque, trasferirsi in Premier League.

Sembra che Bernard abbia trovato l’accordo con i Toffees e sia pronto a volare in Inghilterra. E’ in attesa del permesso di lavoro per approdare a Liverpool e cominciare la sua nuova avventura. Possibile che l’Everton abbia messo sul piatto un’offerta migliore del Milan. Forse non tanto a livello di ingaggio, quanto di commissioni da corrispondere agli agenti. Era proprio quest’ultimo aspetto uno dei più discussi della trattativa. Un peccato non vederlo in rossonero. Globoesporte scrive di uno stipendio da ben 6 milioni di euro annui per quattro anni. A Gattuso un’ala d’attacco come lui sarebbe servita. La possibilità di ingaggiarlo a parametro zero era molto ghiotta. Evidentemente Leonardo non si è voluto/potuto spingere oltre a un certo limite nella propria proposta economica.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy