Gazzetta – Milan-Bernard, trattativa ai dettagli: la situazione

Bernard Duarte
Bernard (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Bernard Duarte dovrebbe essere il prossimo colpo in entrata di Leonardo. Da giorni si parla di questa trattativa e c’è buona possibilità che essa vada in porto.

Il giornalista Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport rivela che il Milan e l’entourage dell’esterno offensivo brasiliano sono ormai ai dettagli. I negoziati sono rimasti un piccolo stand-by perché prima Leonardo deve cedere. Non a caso si sta perfezionando la cessione di Nikola Kalinic, che è sempre più vicino all’Atletico Madrid. L’operazione con i Colchoneros vale 18-20 milioni di euro tra prestito e diritto/obbligo di riscatto.

Bernard è un tipo di giocatore che serve a Gennaro Gattuso. Un’ala d’attacco con tanta qualità che può completare un reparto nel quale Hakan Calhanoglu e Jesus Suso non hanno alternative di livello. Rimasto svincolato dopo la scadenza di contratto con lo Shakhtar Donetsk, il giocatore brasiliano è pronto per una nuova avventura. Dovrebbe essere al Milan, anche se sulle sue tracce erano segnalati pure Inter e Chelsea. Il club rossonero è in vantaggio e si spera di poter chiudere l’affare al più presto. Il problema legato alle commissioni da corrispondere agli agenti dovrebbe essere risolto. Era quello l’ostacolo principale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy