Premium – Courtois va al Real Madrid: si riapre Reina-Chelsea?

Pepe Reina
Pepe Reina (Foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono state parole al miele quelle spese in questi giorni da Pepe Reina per il Milan. Squadra, società e allenatore: tutti hanno fatto colpo sull’esperto portiere spagnolo.

Arrivato fra mille dubbi a parametro zero, porterà nello spogliatoio rossonero tanta esperienza e leadership. Qualità indispensabili in un gruppo giovane come quello rossonero. Tra l’altro è anche un buon portiere, di grande affidabilità senza nessun dubbio. In queste settimane si è integrato benissimo nella squadra e già pare aver preso confidenza con tutto l’ambiente. Nel frattempo, però, le indiscrezioni di calciomercato sul suo conto continuano a circolare, nonostante le sue recenti dichiarazioni.

Reina ha infatti fatto capire chiaramente che vuole stare al Milan e contribuire al ritorno in Champions League, oltre che alla crescita tecnica e professionale del club. Ma, come riporta Premium Sport, su di lui c’è sempre Maurizio Sarri, che vorrebbe riaverlo con sé anche al Chelsea. Il tecnico avrebbe avuto un colloqui con Thibaut Courtois in questi giorni, il quale gli avrebbe comunicato l’intenzione di andare al Real Madrid. La pista che porta allo spagnolo potrebbe quindi riaprirsi. Mai dire mai nel mercato, ma ci sembra un’ipotesi parecchio remota considerate le belle parole espresse da Reina in questi ultimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy