Sky Sport – Milan-Bakayoko, incontro con l’agente concluso

Tiemoué Bakayoko
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa. Sistemato l’attacco, nel mirino adesso c’è il centrocampista. L’obiettivo è Tiemouè Bakayoko.

La società di via Aldo Rossi, convinta dalle qualità del giocatore del Chelsea, ha accelerato la trattativa nelle ultime ore. Fra ieri sera e stamattina si sono diffuse indiscrezioni in merito ad un presunto accordo fra il Diavolo e il Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Voci confermate poi dall’incontro avvenuto poco fa a Casa Milan fra Leonardo, Paolo Maldini e il fratello-agente del centrocampista.

Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il summit si è concluso proprio in questi minuti, con il procuratore di Bakayoko che ha già lasciato la sede rossonera. Questo incontro è servito probabilmente per discutere di questioni contrattuali e di ingaggio, visto che la trattativa con il Chelsea sembra già ben avviata. Stando a quanto riportato da Sky Sport, le due parti sarebbero molto vicine. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti aggiornamenti in merito a questa trattativa calda.

Il francese, che non ha grande feeling tecnico-tattico con uno come Maurizio Sarri, potrebbe far comodo a Gennaro Gattuso, che sta chiedendo a gran voce un nuovo centrocampista da tempi non sospetti. Le caratteristiche di Bakayoko potrebbero piacergli parecchio, visto che è uno di grande sostanza e forza fisica, anche se ha dimostrato di avere anche buona tecnica di base.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy