Milan, Leonardo: “Milanello, che emozione. Bakayoko? Niente di deciso”

Leonardo
Leonardo de Araujo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLeonardo oggi a Milanello assieme a Paolo Maldini per incontrare la squadra di Gennaro Gattuso e assistere all’allenamento.

Il direttore tecnico del Milan ha parlato ai microfoni di Premium Sport all’uscita dal centro sportivo rossonero: «Sono stato qua nei giorni precedenti. Per Paolo era invece un ritorno. Comunque tornare a Milanello è sempre un’emozione. Bakayoko in dirittura d’arrivo? No, ancora si parla e si vede, si studia. Ancora niente di deciso».

Nonostante diverse fonti diano Tiemoué Bakayoko vicino al trasferimento alla corte di mister Gattuso, il dirigente brasiliano frena. L’operazione non è quasi fatta. Non vengono spiegati i dettagli, però non sono ad un passo dall’accordo per il suo arrivo dal Chelsea. Oggi a Casa Milan c’è stato un incontro con il fratello-agente ed erano trapelate notizie positive, anche se si parlava di alcuni nodi economici da sciogliere per concludere l’affare. Una trattativa che il club rossonero sembra voler fare in prestito con diritto di riscatto, ma ancora nessuna intesa con i Blues. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà un’accelerata per provare a trovare la quadra. Sicuramente Leonardo ha anche delle alternative all’ex Monaco, profilo che comunque pare piacere molto e che potrebbe approdare a Milanello tra qualche giorno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy