Sky – André Silva, non c’è ancora accordo Milan-Siviglia

André Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Siviglia ha deciso di fare sul serio per André Silva. In Spagna si parlava di accordo raggiunto, ma in Italia non risulta ancora. Confermato solamente l’interesse del club andaluso.

Sky Sport rivela che effettivamente il Siviglia vuole l’attaccante portoghese e il giocatore stesso vorrebbe andare in Spagna. Il problema è che in questo momento c’è distanza tra domanda e offerta. Pare che l’offerta spagnola sia di circa 20 milioni, considerata troppo bassa dal Milan. Un anno fa la società rossonera pagò circa 38 milioni per comprare André Silva e pertanto ora non può svenderlo.

Sportitalia riporta informazioni un po’ diverse, spiegando che il Siviglia non ha ancora formulato una proposta. Ciò potrebbe essere fatto nelle prossime ore. La valutazione base del Milan sarebbe da 30 milioni per cedere l’ex Porto. Si attendono aggiornamenti su questa pista. Quello di domani può essere un giorno importante per un’accelerata della trattativa sull’asse Italia-Spagna. André Silva piace molto all’allenatore Machin, che lo ritiene un centravanti adatto alle sue esigenze. Nonostante la stagione non esaltante in rossonero, il portoghese gode di molta fiducia all’estero. La squadra andalusa può essere ideale per rilanciare il 22enne calciatore, che ha bisogno di continuità per mostrare il proprio valore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy