As – Milan, André Silva vicino al Siviglia: i dettagli

André Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndré Silva potrebbe andare al Siviglia. Questo è quanto scritto in queste ore in Spagna da As, che dà l’accordo per il trasferimento del giocatore praticamente per certo.

Il centravanti portoghese passerebbe dal Milan al club andaluso con la formula del prestito per una stagione. Non viene specificato se si tratti di un prestito secco o con diritto/obbligo di riscatto, ma la prima opzione sembra la più probabile. Ci sarebbe intesa totale tra le parti e il giocatore potrebbe persino volare a Siviglia a breve. In Italia per adesso non ci sono conferme sull’operazione, si attendono le prossime ore per capire se André Silva lascerà davvero Milanello per trasferirsi in Andalusia.

La società spagnola aveva sondato anche Nikola Kalinic, poi finito all’Atletico Madrid, e adesso punta l’ex talento del Porto. Il 22enne centravanti al Milan è chiuso da Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, dunque potrebbe valutare davvero il trasferimento altrove. Un prestito gli consentirebbe di giocare con maggiore continuità e venire valorizzato. L’allenatore Machin lo ha indicato come profilo ideale per il proprio progetto e la dirigenza vuole accontentarlo. As dà l’affare per fatto ma, come detto in precedenza, attendiamo conferme ancora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy