Gazzetta – Cessioni Milan: in uscita anche Montolivo, Bertolacci e Zapata

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fase di calciomercato Milan parecchia intensa quella di questi giorni. Leonardo e Paolo Maldini sono principalmente concentrati sulle cessioni, dopo aver definito quella di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid.

Le trattativa più calde al momento in uscita sono due: André Silva al Siviglia (c’è già l’accordo fra le parti) e Manuel Locatelli al Sassuolo (a sorpresa, nessun diritto di riacquisto in favore dei rossoneri inserito nell’affare). Intanto in queste ore è arrivata l’ufficialità del passaggio di Luca Antonelli all’Empoli: trasferimento a zero visto che il calciatore ha prima rescisso il contratto (in scadenza nel 2019) con il Milan. Ma non è finita qui.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Leo e Paolo devono cercare ancora una sistemazione per altri calciatori in uscita: Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci, Cristian Zapata e Carlos Bacca. Sul primo tutto è ancora fermo: in queste settimane non sono arrivate conferme in merito alle voci su Bologna e Werder Brema. Bertolacci è sempre il orbita Genoa, mentre il difensore colombiano è nel mirino di Bologna e Cagliari. Bacca il caso più spinoso: lui vuole il Villarreal, nel frattempo si è fatto avanti lo Sporting Lisbona. Ma Leonardo, ieri in conferenza, non ha escluso una sua permanenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy