Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mancano meno di cinque giorni alla chiusura delle ostilità nel mercato estivo, eppure si continua a parlare di una possibile trattativa a dir poco complicatissima.

Il Milan e Sergej Milinkovic-Savic non sembrano potersi avvicinare in modo concreto, sia per la mancanza di tempi tecnici, sia perché il talento serbo della Lazio viene valutato cifre davvero iperboliche, che superano addirittura i 100 milioni di euro. Ma nelle ultime ore è spuntato un indizio che potrebbe far tornare a parlare seriamente di una liaison di calciomercato tra il Milan e il calciatore.

Calciomercato Milan, quel ‘like’ galeotto di Milinkovic-Savic

Nell’era contemporanea, ormai è noto, un messaggio sui social network vale almeno quanto una dichiarazioni formale o una conferma scritta, soprattutto in chiave mercato. Già diverse volte è successo che un calciatore abbia anticipato il proprio destino professionale tramite le proprie reazioni pubbliche tra Twitter Instagram; lo stesso, come riferisce la Gazzetta dello Sport, è successo a Milinkovic-Savic, che nei giorni scorsi ha piazzato un ‘like‘ alla foto pubblicata dal Milan sull’investitura ormai ufficiale di Alessio Romagnoli come nuovo capitano.

Un messaggio che potrebbe aprire le porte ad un futuro rossonero per il centrocampista della Lazio, che in realtà sembra avere un ottimo rapporto con Romagnoli, avendolo in passato già riempito di ‘mi piace’ sui social, forse anche per la nota simpatia laziale del difensore rossonero. Un ‘like’ però, quello di Milinkovic-Savic, che ha scatenato le fantasia della tifoseria milanista, che in qualche modo spera ci sia di più dietro all’apprezzamento del serbo, obiettivo dichiarato di Leonardo per il centrocampo del Milan ma allo stesso tempo quasi irraggiungibile.

Appare davvero dura che, social network a parte, Milinkovic possa davvero avvicinarsi al Milan entro la giornata di venerdì, anche perché i ben informati parlano di Real Madrid come unica squadra realmente nelle possibilità di ingaggiarlo e strapparlo alle grinfie della Lazio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it