Premium – Perinetti a Casa Milan: si riapre Genoa-Bertolacci?

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Con oggi è iniziata l’ultima settimana di calciomercato prima dell’inizio del nuovo campionato. Giorni caldi in casa Milan, che deve risolvere ancora diverse situazioni.

Manovre soprattutto a centrocampo in queste ore. Tiemoué Bakayoko si è sottoposto alle visite mediche stamattina; così come Manuel Locatelli, prossimo alla firma con il Sassuolo. Ma non è finita qui. Potrebbero essere ore calde anche per quanto riguarda la cessione di Andrea Bertolacci, su cui continua incessante il pressing del Genoa. Il centrocampista, rientrato a giugno dopo un anno di prestito secco al Grifone, per il momento è stato bloccato da Gennaro Gattuso, ma la possibilità di cederlo non è mai stata esclusa del tutto.

Lo dimostra la presenza di Giorgio Perinetti, direttore sportivo della squadra ligure, in questi minuti a Casa Milan, come rivelato da Premium Sport. Molto probabilmente incontrerà la dirigenza rossonera proprio per discutere di Bertoacci e per capire quali sono i margini di manovra. Il Genoa è su di lui da inizio mercato e, prima dell’inizio del ritiro dei rossoneri, sembrava praticamente aver chiuso la trattativa a 5 milioni.

Poi però a Milanello è iniziata la preparazione e il calciatore ha sorpreso Gattuso, che ha deciso di bloccare qualsiasi mossa di calciomercato. Finora la situazione non è cambiata, ma a quanto pare il Genoa non ha nessuna intenzione di mollare. Vedremo se la società di via Aldo Rossi mollerà la presa o meno. Molto dipenderà probabilmente anche dal mercato in entrata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy