Sky – Milan, Castillejo in città stasera o domani mattina

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo e Joaquin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sta per completare la rosa con l’ultimo acquisto. Dopo aver risolto la questione attaccante e centrocampista, adesso è il turno dell’esterno offensivo.

Un rinforzo chiesto a gran voce da Gennaro Gattuso, che per il suo 4-3-3 ha bisogno di alternative per le ali oltre ai due titolari. Leonardo e Paolo Maldini in queste ore avrebbero chiuso la trattativa con il Villarreal per Samu Castillejo: operazione da 18 milioni cash (divisi fra prestito e obbligo di riscatto) più il cartellino di Carlos Bacca. Lo spagnolo stamattina non si è allenato con la squadra, segnale importante in vista del suo trasferimento in rossonero.

Sky Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito a questa trattativa. Secondo il giornalista Peppe Di Stefano, Castillejo dovrebbe arrivare a Milano già in serata o al massimo domani mattina. Il calciatore si sottoporrà alle solite visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan. Con lui, la squadra rossonera avrà a disposizione un elemento importante per le corsie esterne. Non è mai esploso in maniera definitiva, ma lo spagnolo ha qualità tecniche evidenti e può fare molto comodo a Gattuso.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy