Sky – Castillejo non si allena: Milan ormai ad un passo

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivano importanti conferme per la trattativa che il Milan starebbe definendo in questi minuti con il Villarreal, per uno scambio che farebbe davvero contenti tutti.

Secondo la redazione di Sky Sport è ormai ad un passo l’arrivo a Milanello di Samu Castillejo, l’esterno spagnolo scelto dal direttore tecnico Leonardo come il rinforzo giusto per le corsie laterali offensive del Milan. Già ieri erano arrivate notizie positive in merito all’affare con il Villarreal, pronto a cedere il suo talento classe ’95 in cambio di 18 milioni di euro cash (da dividere tra i 3/4 milioni per il prestito ed i 14/15 per l’obbligo di riscatto) più il cartellino di Carlos Bacca, che finora ha sempre rifiutato altre destinazioni attendendo una nuova chiamata dalla Spagna.

Intanto Castillejo non si sta allenando questa mattina presso il centro sportivo del Villarreal, ormai pronto a fare le valigie, salutare i compagni in ‘giallo’ e partire alla volta di Milano. Inidizio dunque determinante che fa capire come l’esterno 23enne sia ormai ad un passo dall’accordo con il Milan, così come Bacca che dopo l’amichevole con il Real Madrid di sabato si è letteralmente congedato dalla sua attuale squadra. Anche Gianluca Di Marzio, sul proprio profilo ufficiale di Twitter, ha ammesso come l’operazione Milan-Villarreal, che aveva subito una forte accelerata ieri sera, sia ormai in dirittura d’arrivo su tutti i fronti.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy