Gabriel rescinde con il Milan: andrà al Perugia

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un’avventura forse in realtà mai nata quella di Gabriel Vasconcelos Ferreira nelle fila del Milan, viste le pochissime apparizioni in cinque anni con i rossoneri.

Il portiere brasiliano classe ’92 ha giocato pochissimo con la maglia del Milan addosso, venendo spesso prestato altrove, come nell’ultima stagione ad Empoli. I rossoneri, un po’ per l’esplosione di Gigio Donnarumma, un po’ per convinzioni tecniche non hanno mai puntato forte su Gabriel che ora sembra vicinissimo all’addio. Come riferito oggi da Sky Sport, il 26enne estremo difensore sembra pronto a rescindere il contratto con il Milan nelle prossime ore e dunque scegliere in maniera decisamente autonoma dove giocare nel prossimo futuro.

Il suo destino sembra ormai legato al Perugia, squadra di Serie B che più di tutte si è mossa per ingaggiare Gabriel in questa estate di mercato. Il tecnico, l’ex campione milanista Alessandro Nesta, punterà forte sul brasiliano che sarà certamente il primo portiere della formazione umbra. Gabriel dunque nelle prossime ore incontrerà i suoi agenti e la società Milan per definire la rescissione consensuale, dopo di che sarà libero di firmare un accordo pluriennale con il Perugia, dopo che il suo procuratore ha confermato il sicuro addio dal Milan e che le varie ipotesi recenti di trasferimento a Napoli, Empoli e Frosinone sono decadute ormai definitivamente.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy