Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dopo l’avvento del fondo Elliott alla guida del club rossonero, si era parlato della possibilità che Antonio Conte approdasse a Milanello. Una circostanza che, in realtà, non è mai stata nei piani della proprietà e di Leonardo.

Riccardo Ferri, ex giocatore e amico dell’allenatore pugliese, ai microfoni di Mediaset ha rivelato di aver trascorso una vacanza insieme a lui e ha confermato che non c’è stato niente col Milan. Ecco le sue parole: “Conte non mi ha parlato dell’Inter. Quando ci siamo visti era il periodo in cui uscivano fuori le voci sul Milan, ma lui non è mai stato contattato dal club rossonero. Il suo futuro? Ha deciso di fermarsi a Londra per risolvere i problemi che ha con il Chelsea, starà un anno fermo per poi rituffarsi in pieno in una nuova avventura”.

Elliott dal primo comunicato aveva confermato Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan, cosa fatta anche da Leonardo in conferenza stampa successivamente. Paolo Maldini stesso ha spiegato che Rino non è mai stato messo in discussione. Il mister è rimasto al suo posto, con il pieno appoggio di tutti i vertici del club. Senza dimenticare il forte legame tra lui e la squadra. La maggior parte dei giocatori ha un buonissimo rapporto con lui e pertanto lo spogliatoio è contento della sua permanenza.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it