Rottura totale tra Rabiot e il PSG. Milan alla finestra

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua ad essere uno dei nomi più gettonati sul mercato internazionale, vista la sua scadenza contrattuale fissata ormai a giugno del prossimo anno.

Adrien Rabiot sembra sempre più lontano dal PSG e destinato a diventare il ‘crack’ del mercato estivo 2019, a meno che non cambi maglia in questi ultimi dieci giorni di agosto. Il centrocampista del club parigino, come è ormai noto da tempo, sta trovando difficoltà enormi ad ottenere un accordo con la sua squadra per rinnovare il contratto, tanto che la madre e agente del calciatore si sta muovendo per sondare il terreno verso altri lidi. Rabiot, molto legato a Parigi, sembra dunque pronto ad una nuova avventura e potrebbe lasciare il PSG a costo zero alla fine della stagione attuale.

Secondo le ultime indiscrezioni di Rai Sport la rottura tra Rabiot ed i parigini sarebbe ormai totale ed irreversibile: il mediano classe ’95 ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo e pare convinto a non intraprendere più questo tipo di discorso. Sulle sue tracce c’è anche il Milan, da tempo intrigato dall’idea di portare Rabiot in Serie A. Il problema è che quello rossonero non è l’unico club attratto da Rabiot, visto che anche Inter, Juventus e due big spagnole come Barcellona e Real Madrid sono pronte a sfidarsi per il cartellino del 23enne calciatore, un colpo che a costo zero farebbe la fortuna di chiunque.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy