Donnarumma titolare, Reina riserva. A Napoli nuova sfida con Milik

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILAN – E’ arrivato un portiere di esperienza come Pepe Reina, ma il titolare sarà ancora Gianluigi Donnarumma. A Napoli sarà Gigio a difendere la porta della squadra di Gennaro Gattuso.

Per il 19enne estremo difensore campano ci sarà un tabù da sfatare, dato che contro gli azzurri non ha mai vinto nelle cinque partite giocate finora. Due pareggi e tre sconfitte lo score. Anche se va detto che tale tabù riguarda anche il Milan in generale, visto che non vince al San Paolo da otto anni. Nelle recenti stagioni non è stato certamente Donnarumma il colpevole dei risultati non positivi contro il Napoli, anzi a San Siro il 15 aprile compì un miracolo di Arkadiusz Milik per salvare il pareggio. I due si incontreranno nuovamente sabato sera al San Paolo.

Gigio contro la squadra napoletana ha subito 9 gol e spera di riuscire a tenere la porta inviolata. Giocherà con un’atmosfera non ideale, visto che i tifosi partenopei non l’hanno in simpatia dopo che il ragazzo prese in giro lo zio in un video riguardante la parata su Milik. Un miracolo che fermò la rincorsa Scudetto dei ragazzi di Maurizio Sarri. Diversa accoglienza ci sarà per Reina, che si accomoderà in panchina ma che avrà gli applausi della sua ex tifoseria. Fischi dovrebbero andare a Gonzalo Higuain, reo di essere andato alla Juventus dopo i tre anni in maglia azzurra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy