Ag. Rodriguez: “Confronto interessante con Leonardo e Maldini”

Ricardo Rodriguez Allan
Ricardo Rodriguez e Allan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il calciomercato in Italia è ufficialmente chiuso, però in altri paesi è ancora aperto e le squadre italiane possono ancora fare operazioni in uscita.

Il Milan non dovrebbe più fare cessioni, anche se stamattina l’incontro inaspettato fra Ricardo Rodriguez, il suo agente e la dirigenza rossonera ha fatto pensare ad un’uscita in extremis del terzino sinistro, molto richiesto in questi mesi da club tedeschi e dal Paris SaintGermain. In realtà la cessione dello svizzero non è mai stata un’ipotesi concreta: a causa del problema cardiaco di Ivan Strinic – costretto allo stop per diversi mesi -, in rosa attualmente ci sono soltanto due terzini sinistri, cioè lo stesso Rodriguez e Diego Laxalt, schierato a Napoli da esterno alto da Gennaro Gattuso.

A confermare che non ci sarà la cessione dell’ex Wolfsburg è stato il suo agente, Gianluca Di Domenico, il quale, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato il seguente messaggio: “Oggi ho avuto il piacere insieme, al mio assistito Ricardo Rodríguez, di incontrare due grandi dirigenti come Maldini e Leonardo, in un confronto molto bello e interessante”. Rodriguez resta al Milan e adesso contro la Roma avrà l’obiettivo di riscattare una prestazione non proprio brillante contro il Napoli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy