Repubblica – Milan, incontro con Raiola per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Doveva essere uno dei nomi più chiacchierati dell’estate di mercato, invece Gianluigi Donnarumma è rimasto in disparte da tali vicende, passando i recenti mesi con sensazioni completamente diverse da quelle del 2017.

I rumors e le voci sul futuro del portiere del Milan si sono letteralmente placate rispetto ad un anno fa, quando tra polemiche sul rinnovo e possibili rotture con il club si era vociferato a lungo di un trasferimento in direzione estero per il classe ’99 rossonero. Donnarumma per il momento resta un calciatore del Milan, anche se il suo approccio con la nuova stagione è apparso decisamente deludente e sotto la sufficienza: a Napoli è stato criticato per i due gol subiti da fuori area da Zielinski e per la scarsa reattività. Per il bene suo e della squadra Donnarumma deve ritrovare serenità e fiducia tra i pali, anche se il suo destino comincia ad essere in bilico.

Secondo ciò che scrive oggi La Repubblica a breve vi sarà un nuovo incontro tra Enzo Raiola e la dirigenza milanista; il cugino del più noto procuratore Mino ha già avuto un colloquio con Leonardo di recente, visto che il Milan ha scelto di parlare vis à vis con alcuni tra gli agenti dei propri calciatori, ma nelle prossime settimane potrebbe prendere piede un discorso che riguarda anche il futuro di Donnarumma. Il Milan dovrà chiarire se e quanto vuole trattenere il portiere, che lo scorso anno ha firmato un rinnovo corposo fino al 2021. Altrimenti la famiglia Raiola non ci metterà molto a trovare una soluzione alternativa per il giovane numero 1 rossonero, che nonostante le ultime prove negative pare avere ancora diversi estimatori internazionali.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy