Tuttosport – Milan, a breve possibile incontro Leonardo-Maldini-Abbiati

MILAN NEWS – Il Milan ai milanisti. Il sogno dei tifosi rossoneri si è finalmente realizzato. Per farlo ci è voluto il passaggio di proprietà da Yonghong Li a Elliott Management.

Il fondo americano ha avuto fin da subito le idee chiare e ha rivoluzionato l’assetto societario, affidando la presidenza nelle mani di un tifoso rossonero storico come Paolo Scaroni. Via Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, dentro uomini come Leonardo e Paolo Maldini, che conoscono l’ambiente meglio di chiunque altro. Così come lo conosceva bene anche Christian Abbiati, club manager del Milan con la proprietà cinese. L’ex portiere ha rassegnato le dimissioni a inizio luglio. Ha spiegato poi che lo ha fatto perché aveva già capito che stava per succedere qualcosa in società.

Successivamente ha anche detto che a settembre avrebbe incontrato Leonardo e Paolo Maldini. Lo ha confermato l’edizione odierna di Tuttosport, che ha parlato di un suo possibile ritorno nel club. Non è ancora chiaro però quale possa essere il nuovo ruolo. Con lui potrebbe arrivare Ricardo Kakà, inizialmente come talent-scout. Ma anche sul brasiliano non è stato ancora deciso nulla.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy