Nazionali Milan, oggi primi rientri. Giovedì gruppo al completo

Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – Con la sconfitta a Lisbona contro il Portogallo, l’Italia ha chiuso per il momento i suoi impegni. Si ritroverà a metà ottobre per le altre due partite della Nations League.

Anche altre Nazionali nel frattempo hanno concluso le partite per questo periodo, altre sono in programma fra stasera e domani. Intanto ci sono i primi rientri, anche a Milanello: come scrive il Corriere dello Sport di oggi, in giornata rientreranno i primi Nazionali. Fra questi c’è sicuramente Franck Kessié. Alle 16:30 di oggi è previsto l’allenamento dopo i due giorni di riposo concessi da Gennaro Gattuso. Nei prossimi giorni, poi, rifinitura compresa, il Milan si allenerà sempre di mattina.

Il tecnico già da oggi con i primi rientri avrà la possibilità di preparare la trasferta di Cagliari. Potrà però contare sulla squadra al completo soltanto giovedì. Sarà fondamentale per il tecnico in questi giorni stabilire, insieme al suo staff, come gestire le forze dei calciatori e il recupero. I tempi sono stretti e gli impegni sono tantissimi. Il Milan, nei prossimi quindici giorni, giocherà cinque partite, quattro di queste in trasferta. Servirà l’apporto di tutto, non solo dei titolari. A partire da Cagliari: vincere al Sant’Elia non è mai facile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy