Milan, Cutrone verso il recupero. Titolare contro il Dudelange?

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo un turno di stop per un problema alla caviglia, Patrick Cutrone è pronto al rientro per aiutare il Milan di Gennaro Gattuso.

Come infatti riferisce TuttoSport oggi in edicola, l’attaccante lombardo ha smaltito il problema accusato con la nazionale italiana under 21 e dovrebbe essere arruolabile per la trasferta in Lussemburgo di giovedì sera contro il Dudelange per l’Europa League. Il 21enne, per di più, potrebbe partire anche titolare così da aggiungersi ad altre novità di formazione e permettere a Gonzalo Higuain di rifiatare in vista dell’Atalanta in campionato.

Si attende la conferma definitiva dello staff medico, ma non dovrebbero esserci problemi poiché il riposo di Cagliari è stato solo precauzionale. In ogni caso, sarà di certo un rinforzo apprezzato per il tecnico in questo momento delicato. Che sia dal primo minuto o anche solo a partita in corso. Il gioiello della Primavera rossonera, infatti, come visto anche con la Roma, può offrire un’importante alternativa tattica oltre a metterci grinta e intensità che lo hanno caratterizzato già nella passata stagione. Una verve di cui il Milan necessità in questo periodo, tra cali di tensione e un Higuain ancora non messo nelle condizioni ideali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy