Milan-Atalanta, sorride Gasperini: Gomez ha recuperato

Franck Kessié Alejandro Gomez
Franck Kessié e Alejandro Gomez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sospiro di sollievo per Gian Piero Gasperini: l’acciaccato Ajelandro Gomez, alla fine, ci sarà per Milan-Atalanta di domenica sera.

L’argentino – si legge su La Gazzetta dello Sport – ieri è infatti tornato ad allenarsi con i compagni, con la Dea quindi certa di poter contare sul proprio capitano per la gara di San Siro.

Nel tridente bergamasco, intanto, l’altra unica certezza corrisponde al nome di Duvan Zapata. Piena bagarre poi per la terza maglia disponibile: da una parte Emiliano Rigoni potrebbe scivolare in panchina dopo le ultime presenze, dall’altra sale il ballottaggio tra l’ex rossonero Mario Pasalic e Josip Ilicic.

Al momento sembrerebbe esserci però proprio l’ex numero 80 del Diavolo in pole, poiché il suo impiego ‘alla Cristante’ permetterebbe di virare su un più saggio ed equilibrato 3-4-1-2. L’allenatore scioglierà le riserve solo in extremis, intanto può vantare quasi l’intera rosa a disposizione: l’unico assente certo è il solito Marco Varier, mentre pende un punto interrogativo su Arkadiusz Reca reduce da un risentimento muscolare.

Per Gennaro Gattuso invece, dopo il test di ieri in Europa League, pronto un ritorno ai titolari. In attacco, in attesa di saperne di più su Patrick Cutrone, pronto l’inamovibile Gonzalo Higuan sempre più leader di questo Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy