Empoli-Milan, probabili formazioni: soliti undici per Gattuso

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Squadra che non vince non si cambia. In casa Milan funziona al contrario, ma è giusto così. Perché è una questione di testa soprattutto, col gruppo che deve ancora trovare quell’affiatamento totale che possa renderlo un corpo unico.

Così, spazio ancora ai ‘titolarissimi’ per Gennaro Gattuso domani sera contro l’Empoli per la 6° giornata di Serie A. Con Gianluigi Donnarumma tra i pali, la linea difensiva vedrà di nuovo Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sugli esterni con Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio al centro in attesa di saperne di più su Mattia Caldara. In mediana nuova chance per il terzetto composto da Frank Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Così come anche il tridente sarà lo stesso visto con l’Atalanta: Suso da una parte, Hakam Calhanoglu dall’altra e Gonzalo Higuain al centro. Si attendono novità nelle prossime ore su Patrick Cutrone.

4-3-1-2 invece per Aurelio Andreazzoli. Reduce da due sconfitte consecutive, i toscani proveranno a ripetere la prestazione vincente al Castellani della prima giornata contro il Cagliari. Spazio a Ismael Bennacer a centrocampo, con Hamed Junior Traorè pronto a muoversi tra le linee dietro il tandem composto da Antonino La Gumina e Franecesco Caputo.

EMPOLI-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Grafico de La Gazzetta dello Sport

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy