Milan, oggi test decisivi per Cutrone e Caldara

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Filtra un barlume di speranza per Patrick Cutrone e Mattia Caldara in vista di Empoli-Milan di giovedì sera.

Come riferisce TuttoSport in edicola, oggi l’attaccante effettuerà un nuovo provino per vedere se potrà essere a disposizione per la trasferta in Toscana. L’attaccante ha smaltito il problema alla caviglia e ieri, nel lavoro personalizzato a Milanello, non ha riscontrato dolore ma solo un piccolo fastidio al tallone. Se dovesse ricevere l’ok definitivo dello staff medico, l’attaccante classe ’98 potrebbe tornare a disposizione di Gennaro Gattuso per la 6° giornata di Serie A.

E le buone notizie potrebbero non finire qui. Sono infatti da valutare anche le condizioni del difensore ex Atalanta, reduce dall’affaticamento muscolare dopo l’esordio positivo in rossonero in Europa League contro il Dudelange. In caso di recupero – si legge sul quotidiano – il 24enne potrebbe addirittura candidarsi ad una maglia da titolare considerando anche la prestazione incolore di Mateo Musacchio di domenica sera in campionato.

Tornando all’attaccante, già ieri aveva fatto filtrare un cauto ottimismo nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio 105: “Sono in fase di guarigione, sono solo nervoso come mi capita quando non vedo il pallone. Mi considero un tipo tranquillo, ma in campo divento un’altra persona”. 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy