Milan, Zapata: “Conta solo vincere. Serve una squadra compatta”

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel corso del pre-partita Empoli-Milan, intervista per Cristian Zapata a Milan TV. Il calcio d’inizio del match è previsto alle ore 21, con i rossoneri arrivati da pochi minuti in pullman allo stadio Castellani.

Il difensore rossonero, che non ha ancora esordito ufficialmente in stagione, ha parlato dell’importanza del match di questa sera: “Oggi è veramente importantissimo il risultato. Abbiamo giocato molto bene, ma non abbiamo portato a casa i punti che meritavamo contro l’Atalanta. L’importante non è giocare bene oggi, ma vincere”. In merito alle sue condizioni fisiche, ha così risposto: “Sto bene, sono 3 settimane che mi alleno con la squadra, quando mi chiamerà in causa il mister sarò pronto”.

Al difensore colombiano è stato chiesto anche del ballottaggio odierno tra Fabio Borini e Patrick Cutrone, visto l’assenza precauzionale di Gonzalo Higuain: “Lavorano per un posto da titolare, hanno questa occasione e sicuramente la sfrutteranno. Hanno fame. Spero che la squadra sia compatta e che riusciremo a portare a casa i 3 punti”. Ricordiamo che Gattuso pochi minuti fa ha diramato la formazione ufficiale del Milan contro l’Empoli.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy