Colloquio Milan-dirigenza: presente il CdA di Elliott

Leonardo Gennaro Gattuso Paolo Maldini
Leonardo, Gattuso e Maldini (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Non si può certamente parlare di crisi in casa Milan, visto che la squadra di Gennaro Gattuso è imbattuta da agosto e non ha una classifica così disastrosa, ma qualche provvedimento andrà preso.

Il Milan viene da tre pareggi consecutivi in gare tutto sommato alla portata dei rossoneri, serve dunque una scossa per smobilitare l’ambiente e donare maggiore fiducia agli uomini di Gennaro Gattuso. E’ ciò che vuole fare oggi l’intera dirigenza del Milan, che come riportato già ore fa da Sky Sport ha deciso di presenziare oggi all’allenamento pomeridiano del Milan, con l’obiettivo di dare una scossa ma senza allontanare l’ottimismo e la serenità dalla testa dei calciatori.

Prima dell’inizio della seduta odierna, in cui il Milan comincerà a ragionare in vista della trasferta con il Sassuolo, si sono presentati al campo d’allenamento diversi personaggi facenti parte del management milanista. Ovvia la presenza di Leonardo e di Paolo Maldini, che come spesso accade sono vicinissimi a Gattuso e alla propria rosa. Con loro anche il presidente Paolo Scaroni e Gordon Singer, giovane manager tra i membri principali di Elliott Management e già ieri presente sulle tribune dello stadio di Empoli. A Milanello si segnala anche l’arrivo dei membri del CdA che fanno capo al fondo Elliott, una vera e propria rappresentanza in massa per far intendere alla squadra che la società è solida e pronta a dare il proprio appoggio a lungo termine. Basterà per far tornare i tre punti nelle tasche del Milan?

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy