Sky – Attesi Scaroni e Singer a Milanello nel pomeriggio

Gordon Singer
Gordon Singer (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Dopo la presenza di ieri sera allo stadio Castellani per Empoli-Milan, la dirigenza ed il management rossonero continueranno presto a mostrare la propria vicinanza alla squadra.

Secondo ciò che ha riferito Sky Sport poco fa, sono attesi nel centro sportivo di Milanello oggi pomeriggio sia il presidente Paolo Scaroni che il membro e co-proprietario di Elliott Management, quel Gordon Singer che a sorpresa ieri si è presentato nella tribuna autorità di Empoli per assistere allo sfortunato 1-1 contro la formazione toscana. La volontà sia del Milan che del fondo americano che in questo periodo sta gestendo conti e finanze del club è quella di mostrare appoggio, fiducia e vicinanza alla rosa di mister Gennaro Gattuso, che finora è stata bocciata dai risultati ottenuti in campionato.

Solo sei punti in cinque gare, un’unica vittoria contro la Roma a fine agosto e poi troppi pareggi consecutivi contro squadre alla portata. Il Milan ha bisogno di un’inversione di tendenza e di maggior buona sorte visti i miracoli di ieri del portiere empolese Terracciano. Per prima cosa però serve l’appoggio della società e Scaroni e Singer saranno a Milanello proprio per confermare tale tendenza, assistendo all’allenamento odierno sul campo e probabilmente trovando anche il modo di dialogare con il resto della dirigenza (Leonardo e Paolo Maldini in primis) per ipotizzare eventuali miglioramenti in società e nel settore sportivo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy