Milan, Suso: “Cercavo il gol, ora inizia un nuovo campionato”

Suso Giacomo Bonaventura
Suso e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il grande protagonista della vittoria del Milan a Sassuolo. Reduce da prestazioni di altissimo livello, Suso ha finalmente ritrovato il goal al Mapei Stadium. Per recuperare, arriva anche la doppietta.

L’attaccante, sempre più trascinatore in attesa di Gonzalo Higuain, ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita: “Sono molto contento di aver segnato. Ci stavo provando in ogni modo da due partite di fila, ora ci sono riuscito avendo anche un po’ di fortuna sul secondo gol. Sono contento, ma la cosa più importante sono i tre punti”. 

La gara della svolta. Ora, può partire un nuovo campionato per il Diavolo e lo crede anche lo spagnolo: “Finora abbiamo avuto poca fortuna in partite simili, ma questa serviva per iniziare una nuova stagione ed è andata molto bene”. 

Guai a toccare Gennaro Gattuso. Niente Antonio Conte o altre idee, la squadra è fedele all’ex mastino rossonero: “Il gruppo è unito al mister, è un fenomeno e devo tutto a lui”. 

Il tridente, intanto, va sempre meglio: “Mi sento importante, abbiamo giocato bene anche senza centravanti. Samu (Castillejo) ha fatto un’ottima partita, così come anche Calhanoglu. Non era facile, loro hanno giocato anche un buon primo tempo. L’importante, oggi, erano però i tre punti”. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy