Gattuso a Sky: “Caldara out, Higuain e Cutrone stanno meglio”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima della conferenza stampa odierna presso il centro sportivo di Milanello, il tecnico Gennaro Gattuso è stato interpellato dall’emittente Sky Sport sempre in merito alla sfida di domani Milan-Olympiacos.

L’allenatore calabrese prima di tutto ha fatto la conta degli indisponibili, con un numero sempre più basso per fortuna: “L’unico non a disposizione resta Caldara, che non sarà convocato come Conti che però ha ricominciato a lavorare in gruppo e svolgerà un lavoro sempre più incentrato sul pieno recupero. Higuain e Cutrone stanno meglio e saranno dei nostri. Cambieremo qualcosa domani in formazione, ma non troppo come accaduto contro il Dudelange”.

Gattuso ha dato poi un parere sull’Olympiacos come avversario diretto: “Sarà una sfida impegnativa, contro una squadra che ha esperienza in Europa. A Sassuolo abbiamo dimostrato il nostro valore e speriamo sia stato un punto di partenza. La partita sarà durissima per mille motivi, ma dobbiamo credere in quello che stiamo facendo e migliorare quello che non ci piace”.

Il mister ha avuto il tempo anche di parlare di Zlatan Ibrahimovic e della clamorosa indiscrezione sul possibile ritorno al Milan a gennaio: “Gli faccio gli auguri e i complimenti, è un campione che è tornato a giocare dopo un brutto infortunio. Ma parlo solo dei miei calciatori, non degli altri e non so niente di certe voci. Mi soffermerei su Higuain, che ha un fisico diverso ma è un attaccante vero, hanno un modo differente di interpretare gli allenamenti”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy